AMATI

Amati- camminata

Nella mattinata di sabato 28, in tanti hanno partecipato alla camminata “AMATI” organizzata dalla nostra associazione in occasione del mese di ottobre, mese dedicato alla sensibilizzazione e alla prevenzione del tumore al seno.

Una bellissima giornata e tanti sorrisi ci hanno accompagnato lungo il percorso partito dal Giardino Botanico Mediterraneo di San Salvo Marina, appena dopo i saluti istituzionali della nostra Presidente, Monica Marinari e della Presidente del Consiglio Comunale di San Salvo, Tiziana Magnacca.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di San Salvo, è stata un’ulteriore occasione per la nostra associazione di promuovere uno dei nostri messaggi più importanti: fare prevenzione è un primo piccolo passo per contrastare il tumore al seno.

A camminare con noi, e con tutti coloro che hanno creduto e credono nel nostro messaggio, c’erano anche altre associazioni con i loro rappresentanti: la presidente della Proloco di San Salvo, Maria Sabatini, la Presidente dei Lions di San Salvo, Romina Palombo, e il presidente dell’Atletica Velo Club di San Salvo, Tonino Maggitti insieme a Nubia Stella, quest’ultima in rappresentanza anche di Corrilabruzzo.

Rinnoviamo i nostri ringraziamenti a tutte le persone e le attività che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: Michele Ciffolilli di Legambiente, Seritarg, Euro-ortofrutticola del Trigno, Lombardi bevande e la Farmacia Di Croce.